(Iva inclusa)
49.00
MB-006960
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

Cera naturale 100% vegetale, non OGM e vegana per una combustione più pulita

Stoppino in cotone il cui intreccio è specificamente adattato al formato della candela e alla sua fragranza.

Produzione ecologica e sostenibile.

Profumi creati da maestri profumieri francesi, versati nella massa per una combustione controllata e omogenea.

Tempo di trasmissione (+/-) 45h

Caratteristiche Altezza 9 cm

Larghezza 7,5 cm

Lunghezza 7,5 cm

Materiale Vetro laccato

Capacità 240 g

Colore nero


Questa candela profumata dal bagliore confortante e dalla calda fragranza Terre Sauvage ti permetterà di trasformare la tua casa in un morbido bozzolo.

La candela profumata Prisme Noire Terre Sauvage si inserisce in ogni ambiente della casa grazie alla sua eleganza e sobrietà. La sua intensa laccatura metallica fa risaltare l'oggetto, giocando con i riflessi della luce che gli conferiscono questo aspetto prezioso. Colore scuro per eccellenza, il nero risalta e porta un tocco di contrasto per valorizzare con stile la tua decorazione. Le sfumature argento rendono il tutto più abbagliante e mettono in risalto il cofano. Questa è dotata di un decoro in rilievo che ricorda le sfaccettature della lampada catalitica e il bouquet profumato della collezione. Oltre alla sua estetica, ti permette di preservare a lungo i profumi della tua candela.

Questa candela profumata Prisme Noire Terre Sauvage è accompagnata da una fragranza con un accento piccante di limone, che risveglia tutta la freschezza delle foglie di pomodoro oltre ai sentori legnosi cuoio della betulla bianca. Approfitta di questo profumo Terre Sauvage terribilmente scuro!

Suggerimenti per l'uso Non spegnere la candela prima della formazione della cera calda in cui tutta la sua superficie è diventata liquida. La combustione sarà così omogenea. Regolare la lunghezza dello stoppino tagliandolo prima di ogni utilizzo. La sua lunghezza dovrebbe essere di circa 1 cm. La combustione sarà così più pulita. Conserva la tua candela evitando di esporla a temperature eccessivamente elevate quando non la usi.